http://www.bakecaannunci.com/app_arrivata_sara_caldissima_preliminari-b-870866.htmlSara, appena arrivata, milf quasi abbondante, la contatto e fisso un incontro mattiniero.
Concordati VU+10 per FK, BBJ e RAI1..forse disponibile RAI2 (da quanto scrive in inserzione)
Via Trento sul fondo, con alcuni scalini, poi ascensore. Avevo detto che ero interessato ad una cosa
tranquilla e adeguati preliminari. Dimenticavo, foto sue, forse un poco retrodatate e che non
evidenziano la cinquantina forse superata.Altezza circa 165, davanzale meno appariscente che da fotografie.
I preliminari sono stati in prevalenza chiacchiere , con qualche FK non troppo convinto,
assaggio di capezzoli per poi passare a qualche minuto di massaggio corpo a corpo...o meglio delle
parti interessate,,,, a quel punto propone di usare la bocca e do l'ok.... Non sono esperto in materia,
ma il suo uso delle labbra lo ho trovato superiore al solito, talche la ho lasciata proseguire, mentre
io la digitalizzavo.... Non avevamo parlato di CIM per cui la ho preavvisata della conclusione, dicendo
se voleva staccare....mi ha fatto cenno di no con la mano ed ha proseguito fino al termine, per poi
sputare in un preservativo.
Dimenticavo che aveva provveduto ad un accurato lavaggio iniziale dell'augello e dintorni.
Mentre mi rivestivo ha fatto notare che era passata circa un'ora.
Dice che è a Biella da 6 mesi e fra un mese riparte per la Spagna
Non mi pare di avere trovato rece sul forum per cui questo è un mio punto di vista da quasi novellino.
Dal discorso del costo inserzioni è emerso che non ha computer, quindi non dovrebbe leggere queste pagine.