Qualche settimana fa, cazzeggiando su BK.. mi coglie l'intrippamento per questa super pelosa.
Non son buono a mettere i link, ma trovarla è facilissimo: digitate PELO su BK.. e compare lei.
Sta in quel lungo viale che porta a Musocco. Location riservata e dignitosa, Servizio igienico pulito ed attrezzato: salviette ecc.ecc.
Già durante le abluzioni facciamo conoscenza delle reciproche attrezzature...... è porca mica male e ci sa fare. Italiana, quasi cinquantenne, ben tenuta con un seno (3^) bello sodo e naturale.
Di viso, può piacere o no. E' accogliente, simpatica, e fa due chiacchere con piacere.
Per gli amanti della "foresta" è da..... cineteca! Attenzione: astenersi pischelli o passivi, vi liquida in un amen. La sciura e molto navigata. Se invece, con dolcezza, le fate capire che volete tenere voi le redini del gioco, e che non siete un pirletto alle prime armi da liquidare in 10 minuti, lei capirà, vi asseconderà e vi concederà delle soddisfazioni inaspettate. In mezzo alla foresta troverete un clitoridone ben pronunciato! Mentre v'intrufolate nella rigogliosa matassa, e la digitate delicatamente, con l'altra manina, masturbateglielo per benino!!! ve ne sarà grata, bagnandosi copiosamente. Breve pecos, previo incappucciamento, soltanto per vedere l'effetto che fa veder sparire in mezzo a cotanto pelo, l'uccello. Scappucciamento, e via di bocca! SUBLIME!! Opportunamente edotta ad effettuare una cosa fatta per bene... rimarrete soddisfatti. Senza che le dicessi altro, l'ha imboccato tutto fino alle palle!! E li è restata, per una decina di minuti, lavorandomelo di lingua, con la nerchia piantata in gola! Una roba da sballo. Quando ho capito che stavo avviandomi verso la fine, le ho premuto, delicatamente, la testa verso di me, e ho iniziato a scoparmela in bocca, senza strafare, ma bene bene fino in fondo. Mi ha lasciato fare assecondandomi nell'operazione. L'ho avvertita dell'imminente capitolazione, e per tutta risposta si è ingollata in un entusiasmante finale da deep. Ha continuato, senza fretta, fino a completo svuotamento e smollamento dell'attrezzo. Da 10 con lode. Abluzioni per me, abluzioni e colluttorio per lei, previo svuotamento nel fazzolettino, di un'abbondantissima dose del mio piacere. Quattro chiacchere, un caffè, e poi ognuno per la sua strada. Ci vogliono 2VU.