Dunque le foto nell'annuncio sono nuove ma cmq è sempre lei ... ho dimenticato la REPERIBILITA': ottima , parcheggio comodo sia di giorno sia nelle ore notturne ... 2 minuti di auto dall'Esselunga , appartamento piccolo ma pulito , carino e moderno ... tengo a precisare che arrivo da lei alle 22:10 ed esco alle 23:20 ca. se non oltre ... in autostrada la chiamo e lei mi raccomanda di non fargli il pacco e x correttezza quando esco dal casello la richiamo ... quindi entro e la vedo forse un po' timida ma si ricorda di me , mi chiede se devo fare la doccia ma sono ok e quindi lavaggi di rito x entrambi ... ci tocchiamo , io già nudo gli tolgo la vestaglia e mi mette le mani sui suoi seni rotondi , poi inizia un bbj dolce e lento e piacevole , dopo gliela lecco intensamente x un bel po' e poi mi incappuccia , come ricordavo lei partecipa molto e non finge soprattutto gradisce molto la posizione alla pecora ... ci rigiriamo come due pesciolini fritti e gli sono di nuovo sopra e poi lei sopra a me -anche qui lei non disdegna assolutamente- ... mi toglie il giubbotto e bbj molto + intenso alternato a hj ... la sua malizia è stata farmi capitolare con hj con due gettate a lunga gittata ( bel gioco di parole ! ) e subito dopo bbj ... ... rimane stupita di quanto è il mio siero e approva , ancora qualche leccata e bacio sopra a me e mi pulisce ... ... altra lavata in bagno e parte il massaggio , penso uno dei migliori xchè è forte nei punti giusti alternato soft ... ... finito gli chiedo se posso far doppietta ma mi dice che di solito end work alle 23 e siamo andati oltre ... peccato ma tutto ok ... ... insomma una rece un po' "copiaedincolla" la mia come pure l'altra su questa thai , 37 anni quasi una milf che è ritornata dalla patria con qualche chilo in più e la donna quando è così è + golosa a mio parere , e come diceva Proietti sorseggiando il caffè "MmePiace !!" ... Essendo ancora a Tortona alle 23:30 mi propongo x fare ancora un'incontro che seguirete nella prox rece ... X ora saluti ! PS: riguardo a Jessica stranamente questa volta no fk ma forse la risposta è che avevo un pizzo folto come un cespuglio , magari non di suo piacimento ...