Oggi mi trovavo in zona e memore di questo topic,ho fatto un sopralluogo....Davanti alla Leone vedo solo una sedia,ma guardando bene,a 10m dalla seggiola,in mezzo ad un prato e a pochi alberi(devono aver disboscato) si vede chiaramente una donna che spompina un tizio in piedi,direi visibile al mondo intero...faccio in tempo a fare qualche centinaia di metri,inversione a U all'altezza di leroy merlin,torno indietro e la bocchinara è gia pronta per un'altra mungitura, VU-30,lei Bionda e succosa,mi pare dell'est e direi intorno ai 35anni,ma rifiuto per la location troppo in vista...Lei dice che è tranquillo,altrimenti va bene in macchina...Secondo me faceva tutto li senza neanche parcheggiare bene.Insomma non è che passano i bambini,ma la zona non è proprio deserta...Saluto,svolto a destra e quasi all'incrocio con Via pianezza scorgo un barile adagiato su una sedia...E' Sara,simpatica,chiede anche lei VU-30 ,ma pur essendo di bocca buona e non disprezzando le milf...non ce l'ho fatta,la dentatura bella inclinata e consumata mi ha respinto. Zona molto low cost,adatta per stomaci forti e gente poco timida,può avere un senso,non per me questa volta,ma chissà. ps non ho visto altro in zona