NOME:Melori
NAZIONALITA': dichiara estone
ETA':mid 40's
LINK ANNUNCIO:
http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300740CITTA':Milano
ZONA:hotel vicino a Repubblica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
DURATA INCONTRO:1h (effettivo poco più)
SERVIZI:DFK,BBJ,Daty,RAI1,CIM,Swallow
RATE INIZIALE:4VU
RATE CONCORDATO:4VU
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE:normale
Con il ricordo di Milana in testa, altra milfona alta e con seno prorompente che mi aveva fatto divertire parecchio qualche mese fa, prenoto al volo quando vedo comparire Melori sul sito. Poco prima dell'incontro mi viene comunicato che non è ancora arrivata e quindi devo spostare il meeting al giorno dopo (mi spiegherà lei poi di problemi sul collegamento Nizza-Milano). Mi accoglie con tacchi (senza sta intorno all'1,77), autoreggenti color carne e vestito blu con bella scollatura dalla quale esplodono due seni di ottime dimensioni. Le foto sono nella norma brit, quindi pesantemente ritoccate, in più il fatto che abbia un taglio e colore di capelli differenti accentua la differenza. Mi fa entrare contenta che abbia portato da bere, quindi ci sediamo e iniziamo a parlare. Parla un inglese più che buono dovuto alla sua permanenza a Londra, e mi racconta con modo di fare allegro delle peripezie avute nel tragitto verso Milano.
Dopo un buon social mi inizia a baciare (labbra molto soffici) e, dopo avermi dato un asciugamano pulito, mi spedisce in bagno per una quick shower. Mette della musica ambient e quando torno si sta spogliando, rimamendo con della lingerie celeste. Mi accompagna baciandomi sul letto dove si stende, continuo a baciarla poi libera prima una e poi l'altra tettona dal reggiseno e io quindi mi dedico ai capezzoli, sufficientemente reattivi. Le tette risentono ovviamente di età e gravità ma sono massicce; grandi e belle piene, un vero piacere da massaggiare e palpeggiare. Dopo che si è tolta del tutto il reggiseno e pure gli slip mi piazzo tra le sue gambe (landing strip sul pube, per il resto depilata). Le grandi labbra "sigillano" per bene il tutto, quindi scopro un po' con le dita poi inizio a lavorare di bocca. Teatro per fortuna limitato, si diverte un po' con le mani a passartele tra i capelli o accarezzarti le braccia e fa qualche mugolio ma niente di esagerato. Dopo un po' infilo due dita e la trovo un po' bagnata, lei mi stoppa però e mi dice che vuole spompinarmi.
Cambio posizione quindi e inizia col BBJ, normalissimo, tiene le mani alla base dell'asta e niente più per fortuna, anche se è da notare un ottimo uso della lingua sulle palle (e solo palle, non prova a scendere in un rimming). Quando ho la consistenza necessaria mi gomma e mi monta sopra, sparandomi quelle tettone in faccia. Mi cavalca un po' e alterniamo baci a giochi con quel davanzale importante, poi mi chiede un cambio di posizione. Passiamo a una mission dove la cosa carina è che con le braccia ti cinge alla base della schiena/chiappa per spingerti. Dopo poco mi ristacco e torno a leccargliela, mi lascia fare per un po' poi inizia con dei falsi complimenti (piccolo ot: perchè tutte quelle poche che ho incontrato che stan di base a Londra han sta mania di gonfiare i clienti di complimenti falsissimi? Gli uomini brit han bisogno di un costante lecchinaggio per perfomare?mah). Il tutto viene seguito da un ripetersi dell'atto precendete: altro po' di BBJ, rigommaggio, qualche minuto di cowgirl poi si stacca facendomi notare che il tempo è praticamente finito. Mi propone un doggy ma preferisco masturbarmi mentre lei mi lecca le palle per poi terminare nella sua bocca. Si rialza e manda giù tutto (uno swallow completamente inaspettato

), mi da un paio di baci poi mentre lei sta stesa sul letto io mi avvio in bagno per ridocciarmi. Quando ho fatto mi rivesto mentre chiaccheriamo ancora un po', poi con un altro paio di baci (uno alle tettone per forza

) ci salutiamo ed esco
Pro: buon social, buon lavoro sulle palle nel BBJ
Contro: BBJ (a parte per la cura per le balle) normalissimo, fuck niente di chè
In conclusione: Un incontro diviso in maniera positiva nel social e mediocre nel sesso, non son sicuro mi lascerà particolari ricordi