Inizio ringraziando il collega Saintsaens che ha messo in pratica la mia iniziativa e creato il sondaggio. SuperK+161 palindromo 
Grazie anche ai colleghi per la partecipazione, l'immancabile supergiu e squinternotto per avermi dato l'ispirazione.
Tra l'altro non ho mai visto tanti voti concordi
Per quanto mi riguarda il voto è B: prestazioni e rate ma niente indirizzo (da passare in MP). Aggiungo che, anche in città piccole non sarebbe un grande problema, ci son sempre almeno 3-4 CM nella zona. Basta scrivere a inizio rece ad esempio: "CM provincia di Alessandria" (neanche AL centro o periferia o la zona, solo la provincia).
In questo modo il rischio di identificazione è minimo, intanto per gli interessati, muoversi in città e vicina periferia non penso sia un problema.
Aggiungo anche un motivo per cui reputo l'opzione A comunque deleteria nei confronti del CM... Se si parla di un CM (identificandolo chiaramente) anche se non si esplicitano i servizi e i rate è implicito che se se ne parla su GF è perché fanno qualcosa di più del classico massaggio... O Sbaglio?

E quindi questo potrebbe comunque portare ad un controllo dell'attività.
Saluti e grazie ancora per lo spirito di collaborazione degli amici e colleghi del forum!

MiamiVice