http://www.euro-chiamami.it/eurochiamami/donne/bergamo-new-new-bambola-new-new-calda-irresistibile_2574index 8f4794df46e7cfec
IDX1217529f97a6311370d0122a9a5d6711 ... ho sognato un incontro con questa fanciulla, le cui forme sembravano corrispondere a quelle pubblicate.
La predetta fanciulla operava a Madone in zona facile da raggiungere e con facile parcheggio, come ostacoli architettonici una scala esterna.
Si presentava come ucraina (più facile romena??) 22enne, e credo che l'età ci possa stare, gentile e disponibile, che tuttavia operava in un ambiente non piacevole, trattandosi di una cascina non ristrutturata, in locali più vicini ad un tugurio che ad una casa civile e con un letto, o piuttosto un giaciglio sgarrupato e sporco, senza esagerare lercio, altrettanto il piccolo bagno.
Superato l'aspetto logistico, lei è carina di viso con un fondo forte e con attitudine favorevole, tutto sommato gradevole.
Viaggiava ad una velocità di VU+20, disponibile alla digitalizzazione e con un BJ buono senza particolari eccellenze, sigle canoniche, non so x RAI2, avevo fretta di svegliarmi x uscire da quel posto anche se si trattava di un sogno
ed anche se io viaggio sempre piuttosto coperto per ripararmi dal ... freddo.
Poiché si è trattato di fantasia onirica ogni riferimento a persone, luoghi e circostanze reali è puramente casuale.