...periodo di test, questo per me.
Succede quando si è fidelizzati con una da tanto di quel tempo che, un giorno, ci si accorge che il rapporto è diventato troppo...
Non sono fatto di legno, e, per esperienza so che quando ci si accorge che si è arrivati pericolosamente vicini alla "sbandata", è meglio darci un taglio.
Così ho fatto e adesso cerco...
E gira che ti rigira, cerca che ti ricerca, qualche sera fa capito a passare da via Sansovino e la vedo.
Mi ricordavo delle recensioni abbastanza positive, ma non ci ho pensato più di tanto.
Mi fermo e intervisto, come avevo già fatto mesi e mesi fa, allora senza intenzioni di provarla, ma, questa volta scatta la molla e la carico.
Non c'è molto da aggiungere alle altre rece su di lei, le cose che fa le sappiamo.
Devo dire che, quando l'ho vista come mamma l'ha fatta ho smesso di pensare.
Bella, alta, slanciata come piacciono a me, viso carino (peccato per il naso un po' troppo "importante", ma ha un sorriso fantastico), sedere perfetto e seno leggermente piccolo ma comunque proporzionato al resto (direi una seconda).
Ed è simpaticissima.
Abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo da una vita e mi sono sentito subito a mio agio.
Al dunque fa bene quello che gli ho chiesto, un daty prolungato trasformatosi in 69 e solite cose, tutto senza fretta, ma anche, purtroppo, senza molto coinvolgimento.
Però devo onestamente dire che il social pre e post operazioni è stato decisamente gradevole e divertente.
Il tutto si è svolto in 25 - 30 minuti door to door.
Insomma, mi è piaciuta e non escludo affatto di tornarci per vedere se, con il tempo e la conoscenza reciproca, si riesce a coinvolgerla un po' di più.
Buone cose a tutti.