Buongiorno a tutti
dopo parecchi mesi dall’ultima scorribanda notturna finalmente mi ricapita di nuovo la possibilità e così non me la faccio scappare!
Premettendo che sia domenica notte che lunedì notte sono tornato a casa alle 4 del mattino senza aver quagliato, ieri non ero molto convinto di riuscire di casa ma preso da un guizzo di arrapamento decido di farlo.
normalmente sono molto selettivo, non tanto sull’aspetto fisico, ma sul “contorno”: location, traffico, eventuali puffi, ecc.
come belushi in blues brothers vado alla ricerca della luce, di quel qualcosa che mi faccia sobbalzare…
sarà che era martedì, sarà quel che sarà ma di grandi scelte non se ne vedono, passare in una strada e vedere una ragazza ferma alla sua mattonella per ore senza essere neppure mai intervistata qualche dubbio me lo fa venire e così continuo nel cazzeggio senza grandi ambizioni di trovare quel che cerco!
finchè girando girando tra uno sbadiglio e l’altro fermo al semaforo mi giro e la vedo! Mi si illuminano gli occhi, magra, alta, bel culetto in vista, sorridente… è lei!!
mi preparo all’inversione ma vengo preceduto da un collega, ma porc!! Già è tardi, non passa nessuno e in più riesco anche a farmi fregare, pazienza, aspetterò!
aspetto che aspetto ma il tempo passa e lei non torna, penso che data l’ora tarda potesse non ritornare più e così preso dallo sconforto ritorno a girare in cerca di un segno… faccio un giro, ne faccio altri venti, decido che “ancora l’ultimo e poi vado a casa” e sbam!! Tornata alla mattonella!! Inversione assassina e mi accosto:
Nome: Sonia
Nazionalità: Rumena
Mattonella: quella segnalata dal collega (45.111736, 7.657015)
Rate: classico VU-20 car, VU casa
Servizi: non chiesto prima, alla fine saranno BJ, RAI1
Durata incontro: tra tutto circa mezz’ora, poco più poco meno
Loft: vicino ma dal difficile parcheggio, a tarda notte va bene davanti i bidoni
Bellezza: 7/7,5
Fisico: 8 ben proporzionata ma magra
Social: 9 parla, parla, parla
Prestazione: 8,5
Pulizia: 8
Barriere architettoniche: qualche rampa di scale, no ascensore
Sale in macchina, si presenta ed è subito sorridente, mi mette subito a mio agio, mi chiede se mi da fastidio che parli e rispondo ovviamente di no, parla tanto, ma tra una che non fiata, in silenzio, faccia triste e una che parla tanto, preferisco la loquacità!
Arriviamo , parcheggio davanti i bidoni e saliamo, ovviamente la faccio camminare davanti a me per mirare quel bel culettino.
Entriamo nell’appartamento (condiviso con altra ragazza come già detto dal collega ma non presente in quel momento) e ci sistemiamo nella sua metà.
Mi dice che data l’ora avremo fatto tutto con calma e ovviamente a me non può che andare bene.
Prende salviette per pulirmi, incappuccia e prima di iniziare mi dice cosa si può e cosa non si può fare, incappuccia e via.
Ottimo bj, ben fatto, occhioni su di me, digitalizzo nel mentre, passano tra i 5 e i 10 minuti e mi dice di scopare, comincia sopra, dopo poco mi chiede di prenderla da dietro perché stanca, ancora un po’ di minuti così e finisce il gioco.
Ricomincia a parlare, parlare e parlare ma non è mai noiosa, va in bagno a pulirsi (e così spero e immagino che lo faccia alla fine di ogni incontro) mi da salviette, mi chiede se voglio bere qualcosa, mi chiede se voglio usare il bagno, mi chiede consigli su come vestirsi… parla, parla, parla!!!
Risaliamo in macchina, la riporto alla mattonella, ancora un po’ di chiacchiere, due saluti e via.
Finalmente torno a casa soddisfatto, l’orologio segna le 3.35, un’altra nottata in bianco ma almeno stavolta son riuscito a concludere!
Spero di non avervi annoiato!!
q_b