GNOCCAFORUM.biz



BOT Telegram motore ricerca annunci escort Virtual Reality Love The Game
Porno Realta Virtuale Love The Game
Porno Realta Virtuale Love The Game
Telegram Gnoccaforun

GnoccaforumAiuto Hotel

(Letto 3153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore visualizzano questa rece.

Offline paolo321

Aiuto Hotel

   2014 Agosto 13, 12:59:34 pm
Ciao a tutti, sto cercando un hotel/motel discreto se possibile con ingresso autonomo alle stanze nella zona di cuneo, qualcuno mi puo' aiutare?

EscortDirectory

Offline Sg_a

Re:Aiuto Hotel

   2014 Agosto 13, 15:33:28 pm
A me era stato suggerito a beinette

Offline paolo321

Re:Aiuto Hotel

   2014 Agosto 13, 17:06:16 pm
Io ne sto cercando uno tipo il motel prestige di torino per cui arrivi posteggi e passi in camera senza dover prima passare alla reception (viene registrata in pratica una sola persona)

Offline faberandre

Re:Aiuto Hotel

   2014 Agosto 13, 17:19:26 pm
Non credo esista qualcosa del genere a Cuneo e dintorni.

Ci sono i cinesi del Torrismondi o li a Beinette, che comunque son discreti.

Offline paolo321

Re:Aiuto Hotel

   2014 Agosto 18, 08:50:54 am
Tempo fa ero stato invitato in un'hotel in cuneo vecchia, molto carino e con ingresso da una scala fuori da occhi indiscreti, qualcuno sa indicarmi il nome dell'hotel? non riesco a ricordarmelo.

Offline porcello369

Re:Aiuto Hotel

   2014 Agosto 18, 17:06:23 pm
non postate il nome pubblicamente!!!

Offline metal

Re:Aiuto Hotel

   2014 Agosto 19, 10:45:41 am
Io ne sto cercando uno tipo il motel prestige di torino per cui arrivi posteggi e passi in camera senza dover prima passare alla reception (viene registrata in pratica una sola persona)
Che sappia io al Prestige devi passare alla reception per registrarti e prendere la chiave,a meno che qualcuno ti aspetti già dentro;in realtà non sono nemmeno sicuro che la seconda persona non debba registrarsi!
almeno così ricordo.

Offline mb2628

Re:Aiuto Hotel

   2014 Agosto 19, 12:27:29 pm
Io ne sto cercando uno tipo il motel prestige di torino per cui arrivi posteggi e passi in camera senza dover prima passare alla reception (viene registrata in pratica una sola persona)
Che sappia io al Prestige devi passare alla reception per registrarti e prendere la chiave,a meno che qualcuno ti aspetti già dentro;in realtà non sono nemmeno sicuro che la seconda persona non debba registrarsi!
almeno così ricordo.
Al prestige ci si ferma alla reception si lasciano i documenti di entrambi ti danno la chiave e vai alla room, quando esci ti rifermi alla reception paghi e ti ridanno entrambi i documenti.

Offline Kairus

Re:Aiuto Hotel

   2014 Agosto 27, 13:33:15 pm
Ciao a tutti, sto cercando un hotel/motel discreto se possibile con ingresso autonomo alle stanze nella zona di cuneo, qualcuno mi puo' aiutare?
C'è quello a Savigliano, di cui ora mi sfugge il nome, ed è un motel
Kairus

Offline paolo321

Re:Aiuto Hotel

   2014 Agosto 28, 12:42:02 pm
Ciao a tutti, sto cercando un hotel/motel discreto se possibile con ingresso autonomo alle stanze nella zona di cuneo, qualcuno mi puo' aiutare?
C'è quello a Savigliano, di cui ora mi sfugge il nome, ed è un motel
Kairus
E' quello nel quale si fanno anche matrimoni e cerimonie varie con parco sul retro? però li mi sembra che ci sia la reception o sbaglio?

Offline Kairus

Re:Aiuto Hotel

   2014 Agosto 29, 09:03:09 am
Ciao a tutti, sto cercando un hotel/motel discreto se possibile con ingresso autonomo alle stanze nella zona di cuneo, qualcuno mi puo' aiutare?
C'è quello a Savigliano, di cui ora mi sfugge il nome, ed è un motel
Kairus
E' quello nel quale si fanno anche matrimoni e cerimonie varie con parco sul retro? però li mi sembra che ci sia la reception o sbaglio?
Mai usufruito, però so da una persona che ci è stata che si può usufruire del servizio. Non ho approfondito, per cui non so altro.
Ciao

 




Contattaci a questo indirizzo email: admin@gnoccaforum.biz



XHTML -- RSS -- WAP2 -- SITEMAP