Non volendo intasare la sezione rece, vi racconto qui una disavventura avuta nel weekend con YDG.
Una sera di inizio settimana scorsa, preso da una botta di voglia di far-east provo a placarmi con una cena al giapponese.
Non appena digerito il ramen, però, comincio a sentirmi nuovamente non pago e decido di completare l'opera prenotando Marylin, da smartphone, per un'ora nella sera di sabato.
L'indomani mattina sul sito la ragazza appariva ancora disponibile per l'orario scelto. Contatto nuovamente YDG, stavolta per sms e questa volta ci accordiamo, tutto a posto.
La mattina del sabato, alle 9, mi mandano un sms per confermare.
Io dormivo, mi sveglio intorno alle 10:00 e trovo tre sms in cui rispettivamente mi chiedono conferma, sollecitano e annullano, tutto nel giro di tre quarti d'ora.
Gli rispondo, risentito, dicendo che non possono cancellarmi un appuntamento preso (due volte) quattro giorni prima perchè non rispondo in 45 minuti di sabato mattina alle 9! Se prenoto con tale anticipo è perchè non ho tanto tempo disponibile e voglio proprio quell'ora lì!
Loro non fanno una piega e mi dicono che essendo un nuovo cliente sono problemi miei e che preferiscono avere clienti educati e per bene per le loro ragazze.
Qui mi si è chiusa la vena, perchè avrò tanti difetti ma di certo non sono maleducato, e gli ho scritto spiegando come stavano le cose a mio modesto avviso.
Per tutta risposta mi propongono l'incontro per l'orario originale come se nulla fosse e lì, la debole carne, mi ha fatto cedere e cadere nell'errore più grosso. Inghiottire il rospo ed accettare.
Poche ore prima dell'incontro la polizia del karma mi acciuffa e alle 17:30 l'agenzia mi scrive che la ragazza non sarà più disponibile all'ora prefissa ma che l'incontro andrebbe spostato a un orario più tardo.
Con un cordialissimo sms di congedo alle 18:00 chiudo il mio rapporto con YDG.
Fortuna, tra l'altro, che ultimamente la qualità mi pare sia decisamente scarsa.
Saluti, WJ