Anch'io ho motivo di pensare che l'ultima recensione sia affidabile. Mi dispiace per l'amico che ha perso soldi tempo ed emozioni. Ricapitolando: brutto seno malgrado l'età, scarsissima igiene, arroganza, servizi promessi ma concessi solo con sovrapprezzo. Credo che dobbiamo stare con gli occhi aperti e leggere tra le righe le recensioni positive, senza pensare che siano false, ma semplice frutto di inesperienza o troppo entusiasmo. La mia personale conclusione è che YDG offra alcune fuoriserie, ma altre mediocri o negative, alcune con foto totalmente veritiere (la dea Emilly) altre con ritocchi molto sapienti a nascondere i difetti principali. La questione dei servizi si sta aggravando, mi ricordo ancora di Luna. Alla fine paghiamo il fatto che mentre a Parigi ci sono 10 o 20 agenzie di gran troie slave da noi ce ne sono due. Notate che YDG arriva solo a Nizza, a Parigi non va, evidentemente le sue offerte non reggerebbero il confronto coi concorrenti.
Infine gli alberghi: mi sembra verosimile che sja l'agenzia a trattare con gli alberghi a carte scoperte sulla professione delle ospiti. L'albergo ha il vantaggio di affittare le stanze a un cliente affidabile, l'agenzia di avere un buon prezzo. Purtroppo si intromette la grande ipocrisia italiana che mal giudica il mestiere più antico, al contrario di altri paesi europei. Sicché ognuno di noi avrà subito talvolta comportamenti indisponenti in reception. Le ragazze subiscono, così mi hanno detto, le battute o le avance del personale. e infine un direttore zelante o baciapile può decidere di mettersi di traverso e cacciare una ragazza di cui certamente sapeva che non era membro dell'Esercito della salvezza oppure della Protezione della giovane. Insomma da una parte i nostri concittadini ammiccano ai vizi di un potente oppure vedono trasmissioni con smaccate volgarità, ma poi perseguitano la nobile pratica del meretricio, sia rifiutando i bordelli sia coi controlli sulle strade sia, last but not least, con questi comportamenti di certi direttori d'albergo.