GNOCCAFORUM.biz



Virtual Reality Love The Game BOT Telegram motore ricerca annunci escort
Porno Realta Virtuale Love The Game
Porno Realta Virtuale Love The Game
Telegram Gnoccaforun

GnoccaforumViky Milano?

(Letto 3338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore visualizzano questa rece.

Offline Derek79


EscortDirectory

Offline Delfinocurioso

Re:Viky Milano?

   2011 Novembre 21, 11:39:07 am
mi accodo...

Offline sotto

Re:Viky Milano?

   2011 Novembre 21, 11:47:33 am
Le foto sono parecchio photoshoppate....x vederla al naturale guardate qui

http://www.erotikguide.de/escort/nicole-vip

Offline Another Hole

Re:Viky Milano?

   2011 Novembre 21, 13:31:03 pm
 :o :o :o SAnti numi , Premessa ; Una bOTta Gliela darei Lo stessO.. Un giRo IN BOcca Magari  :P :P

MA quanTo Puo fare Danno photoshOp??!!
.. DaNGer ZoNe ..

Offline Derek79

Re:Viky Milano?

   2011 Novembre 22, 16:33:02 pm
L'ho provata.
200 euro 1 ora (2 shot).
Foto sono sue e accoglie con lo stesso vestito che ha nelle foto.
Se vi piacciono le nere allora potete provarla per 1 shot solo. Atteggiamento non da porca ma nemmeno da scazzata.
A me non ha fatto impazzire ma solo perchè non mi piacciono molto le nere.
Comunque per 50 euro in più fa anal (io non l'ho fatto).
Su una scala da 1 a 10 le foto sono da 8 mentre lei è da 7/7-), comunque io personalmente non ho mai trovato 1 tipa che corrispondesse come bellezza alle foto.
Ciao

Offline bigjim

Re:Viky Milano?

   2011 Novembre 22, 18:22:15 pm
:o :o :o SAnti numi , Premessa ; Una bOTta Gliela darei Lo stessO.. Un giRo IN BOcca Magari  :P :P

MA quanTo Puo fare Danno photoshOp??!!
.. DaNGer ZoNe ..

 :D :D :D

pure io una botta gliela darei (se proprio non avessi inmente già altre 100)

ma davvero sto photoshop ha rotto le palle!!!

i punter di tutto il mondo dovrebbero fare una Class Action contro Adobe!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D

 




Contattaci a questo indirizzo email: admin@gnoccaforum.biz



XHTML -- RSS -- WAP2 -- SITEMAP