Buon giorno a tutti,
inizio col ringraziare colui che mi ha passato il numero.
Non recensisco sempre i miei incontri: alcuni, quelli anonimi, dopo pochi minuti già non me li ricordo più.
Ecco, non è il caso di ieri sera.
Sono l'ultimo di questo giro, l'ora è tarda, ma decido che non voglio perdermi l'incontro...magari quando ritornerà non sarò così desideroso di incontrarla !
Quello che è accaduto è stato talmente borderline per le mie esperienze che merita una riflessione.
Innanzi tutto il luogo dell'incontro è così inusuale che già ti scalda: non il solito palazzo anonimo di periferia, non un appartamento di centro città, ma una cascina ai confini del mondo, dove tutto sembra essersi fermato anni fa.
Poi vedi la signora, un viso con lineamenti duri, che dalle nostre parti non se ne vedono e quel corpo così statuario ti fanno intuire che sarà un'esperienza diversa da tutte le altre.
Inizia un bel dialogo seduti in cucina, si parla del più e del meno, ma con una naturalezza che, almeno da parte mia, è molto strana: non racconto mai i fatti miei a una sconosciuta, non mi piace, non ci riesco; invece lei mi ha messo a mio agio e la voglia di passare subito all'azione passa in secondo piano.
Il passaggio dalle parole ai fatti è avvenuto con il massimo della naturalezza, lei ti mette la lingua in bocca con foga, quasi non ti lascia respirare.
la sensazione di avere una donna che ti domina in tutto e per tutto viene rafforzata quando si presenta senza un centimetro di stoffa addosso: quelle gambe così grosse, quel culo abbondante e quelle tettone che sono sostenute da un aiutino, ti fanno sentire piccolo. Tutta questa abbondanza non mi ha però dato l'idea di una signora grassa...altra cosa strana !
Il suo BBJ è da manuale, persino esagerato in alcuni momenti: lo fa sparire con una facilità (e io non ce l'ho piccolo) e a un certo punto ho pensato che potesse risucchiare tutto me stesso !!!
Rai1 e Rai2 paiono la stessa cosa, entri ed esci da una parte e dall'altra con la stessa facilità.
E poi via per il secondo turno...tra me e me penso che non ce la posso fare e invece anche qui la signora è fuori dal comune: un mix di calma, dolcezza, porcaggine, ti fa ripartire come se nulla fosse successo prima.
Lei urla, ansima, gode, sempre al limite della finzione esagerata, ma non ti da mai l'idea di essere stucchevole, come le attrici da film hard.
Quattro chiacchere, saluti, baci, arrivederci.
Allontanandomi da quel mondo così lontano, le sensazioni che provavo erano di essere stato bene, nonostante tutto fosse stato al limite.
L'ho trovata una fine psicologa, una grande professionista, un'ottima persona...quello che fa a letto, nonostante sia difficilmente ritrovabile in altre signore, quasi passa in secondo piano.
Strano...come strano è stato ogni particolare di questo mio sogno di ieri sera !